porta-portese-street-photography

Data: Venerdì 15 dicembre
Orario: 19 – 21

Dove: Soqquardo APS
via Garibaldi 71, Roma

Partecipazione gratuita
Prenotazione obbligatoria

Deco Story – Porta Portese: si vendono storie

Ogni domenica che ha potuto, per diverso tempo, Michele ha preso la sua Leica e si è buttato in mezzo alla calca del più famoso mercato romano.

Ha cercato di addentrarsi nel substrato sociale di quel micro cosmo creando relazioni con gli storici personaggi e fotografando anche i meno propensi cercando un coinvolgimento spontaneo.

Il risultato è stato una serie di ritratti ambientati pieni di colore ed emozioni che questi personaggi naturalmente emanavano.

Un incontro informale tra arte, cibo e drink, un momento per conoscersi, aperto a tutti, novizi ed esperti, dove guarderemo e parleremo insieme del progetto fotografico che racconta i protagonisti del mercato rionale più famoso d’Italia.

L’ingresso è completamente GRATUITO con prenotazione obbligatoria via mail all’indirizzo accademiadeco@gmail.com oppure telefonicamente al 342 8760147

È possibile venire accompagnati da quante persone desiderate, purché segnalate in anticipo al momento della prenotazione.

Vi aspettiamo quindi venerdì 15 dicembre dalle 19 presso Soqquadro APS in Via Giuseppe Garibaldi 71 a Trastevere, a due passi da Piazza Trilussa con tanta passione fotografica che ci unirà in uno scambio di conoscenze reciproco.

Prenota ora il tuo posto

Potrebbe interessarti anche

corso di fotografia base a roma
corsi di fotografia avanzato a roma
corso di fotografia professionale a roma